28 aprile 2014

CI FACCIAMO BELLI

Tra le espositrici fermento e messaggi concitati, tra le visitatrici fitte conversazioni per organizzare macchinate e pullman da ogni parte d'Italia isole comprese.
E io, anche se ovviamente ho deciso di prendermela con calma e portare la versione ridotta del mio banco, ogni tanto mi lascio contagiare da questo frenetico entusiasmo.
Mancano davvero pochi giorni a Maggio al poggio.
E se ormai per quanto riguarda i prodotti quello che è fatto è fatto, resta ancora qualche giorno per dedicarci all'immagine del nostro stand, all'esposizione.
E anche, perchè no, a stampare e tagliare un nuovo bigliettino da visita e nuove etichette.
Perchè quando ti piace così tanto creare rischi di dimenticare quanto sia importante una bella presentazione del tuo prodotto, in tutti i dettagli...e non va bene.
Poi, un'ultima rispolverata alla mia listauna veloce occhiata alla board di Pinterest dedicata a fiere e mercatini e poi si parte. 
Ci vediamo là. 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...