23 dicembre 2013

AUGURI


Caro Gesù Bambino, per questo Natale vorrei solo una cosa.
Diventare più brava a conciliare lavoro, famiglia, amici e tempo per me. Imparare a scegliere, a darmi delle priorità, a rinunciare ogni tanto a qualcosa con serenità e consapevolezza per far posto a qualcos'altro, o qualcun'altro, di più importante.
Per il resto, a me va già tutto bene così.
Occupati di tutti quelli che hanno più bisogno, e io nel mio piccolo cercherò di darti una mano.


Auguri di cuore a tutti voi che passerete di qui in questi giorni.
Auguri di calore e serenità, tranquillità e riposo, famiglia, amici, divertimento, felicità.
Intanto, io volo in negozio per il rush finale.

Sara

6 commenti:

  1. Buon Natale sereno
    P:S.nella mia lettera ho chiesto praticamente le stesse cose..speriamo bene! auguri!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Imparare a scegliere... importanze, passioni, direzioni. Selezionare, mettere a fuoco, camminare.
    Già...

    Contenta di essere stata inserita, in buona compagnia, nell'elenco dei blog di cucina che leggi... grazie... :-)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra il minimo Francesca, il tuo blog è un regno incantato!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...