9 settembre 2013

LUOGHI DI ISPIRAZIONE: FILI SENZA TEMPO

Una domenica bellissima.
Ho fatto scorpacciata di tigelle e ho scoperto i deliziosi (e non esattamente salutistici) borlenghi del Cimone. 
Poi mi sono immersa, in cerca di ispirazione, tra i banchi ricolmi di fili e brocante del Fili senza tempo. In realtà, ci ho trovato molto di più.
mi hanno dimostrato ancora una volta, come se ancora ce ne fosse bisogno, la straordinaria capacità di noi donne di reinventarci, di credere nelle nostre passioni, e passare con competenza e decisione da un semplice hobby a qualcosa di più, talvolta anche molto di più. 
E con risultati straordinari, oltrettutto.
[Gli orsetti di Teddy bears house]
[Nathalie Lacquen, La Bastidane dal mio amato Luberon ]
Alcune espositrici erano francesi, lingua ancora quasi completamente off limits per me, ma in qualche modo ci siamo capite,  comunque e mi hanno gentilmente concesso qualche scatto dei loro lavori.
[I capolavori cross stitch di Nadia, Filando rose e cuori]
[Rue de la brocante, e quella bottiglia stupenda al centro della foto ora è qui con me]


7 commenti:

  1. Ci sono stata sabato e ho portato a casa un bellissimo bottino, sia di oggetti che di belle conoscenze!
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie per le bellissime foto e' stato un vero piacere rincontrarti un abbraccio Angelica

    RispondiElimina
  3. E' stato bellissimo rivederti, chiacchierare con te e tuo mariti.
    Sei dolcissima.
    Bellissime le foto. Grazie con il cuore.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiacchierare con te è piacevolissimo e credo che potremmo perderci per ore senza nemmeno accorgerci del tempo che passa. E comunque, molto probabilmente tra circa due mesetti avremo di nuovo un po' di tempo per farlo.... :)

      Elimina
  4. Caspita! Io volevo venire, ma alla fine non ce l'ho fatta! Almeno mi guardo e leggo i vostri resoconti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Abbiamo scoperto il tuo blog grazie a Shabby Passion...
    Le foto sono bellissime...così come gli orecchini!
    Torneremo con piacere sul tuo blog!
    A presto

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...