4 novembre 2013

DONNE D'ISPIRAZIONE: LE RAGAZZE DI PASSIONE SHABBY


Promuovere il riciclo il e recupero creativo caratteristici dello stile Shabby.
Favorire l'imprenditoria artigianale femminile
Creare momenti di incontro "reali" tra persone che si confrontano ogni giorno in rete.
Organizzare eventi, soprattutto nel centro-sud.
Il tutto formalizzato tramite un'associazione.
Sono loro, Silvia, Mirtia, Gilda, Gilda, Stefania e Maria Grazia.
E queste sono le immagini di uno degli eventi da loro organizzati per presentare la loro associazione e il loro stile.


Sabato 16 e domenica 17 novembre, a Lanciano, Passione Shabby, la festa dello stile shabby, arredamento, decorazione, bijoux. 
Perle di cotone sarà li. E come avrei potuto non esserci!
Vi aspettiamo.

4 commenti:

  1. Sara non vedo l'ora di riabbracciarti..
    Mi sa che ci aspetta un sogno meraviglioso...
    Aiutooooo
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post è molto carino e soprattutto hai spiegato benissimo lo spirito che anima la nostra associazione. E' stato stupendo creare momenti di incontro "reali" tra persone che si confrontano ogni giorno in rete, per usare le tue stesse parole, e lo sarà ancora di più il 16 e 17 novembre quando finalmente potremo incontrare tantissime amiche che ci faranno l'onore di venirci a far visita a Passione shabby. Un grosso abbraccio e a presto Gilda ^__^ !

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto il tuo blog grazie a passione shabby, che si terrà a pochissimi km da casa mia e quindi sicuramente ci farò un salto.
    Mi pare stavamo anche contrattando per una mia collana sulla pagina del baratto chic.
    Mi farà piacere anche incontrarti dal vivo...
    Ti faccio un grande in bocca al lupo..
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...