1 maggio 2013

IL MIO PRIMO MAGGIO

In questo periodo, si sa, il lavoro è un tema scottante.
Qui siamo tutti aperti, ci sono gli ambulanti, c'è la banda, gli artigiani, gli agricoltori, l'antiquariato, i pittori, i cinesi, gli indiani. Ciascuno prova a fare del suo meglio.
Io, nel mio piccolo, oggi, celebro il mio Primo Maggio con la soddisfazione di una piccola intervista, pubblicata sul blog di Sonia e Paola, due amiche accomunate dalla passione per lo scrapbooking e per tutti i lavori artigianali in generale.
Avere la conferma che qualcuno apprezza il tuo lavoro, ti stima e ti prende ad esempio credo sia il miglior modo di festeggiare questa giornata.
Buon primo maggio a tutti.

Leggi l'intervista ->qui.


1 commento:

  1. Brava Sara!Ho letto l'intervista...che dirti?Ti ammiro molto!Fare le cose con passione ripaga sempre di tutti gli sforzi...Continua cosi'!
    Vale

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...