21 gennaio 2013

SPOSTARE, CAMBIARE, RINNOVARE

Quando ho aperto il mio negozio, un anno e mezzo fa, per la fretta, per la carica, mi sono concentrata soprattutto sulle mie creazioni. E anche, devo dire, più sulla quantità che sulla qualità. Ho trascurato molto l'arredo e gli espositori, un giro all'ikea e poi via, ho riempito tutto.
Dallo scorso novembre invece ho inziato a rinnovare e soprattutto scegliere con più attenzione arredi e decorazioni, e ora vedo che, giorno per giorno, mi rappresenta sempre di più.
E' un lungo lavoro questo rinnovamento, soprattutto per l'uomo di casa. "Costretto" ad andare alla ricerca di vecchi mobili di poco valore e poi shabbarli e renderli spettacolari come solo lui sa fare per tutto il suo poco tempo libero. Ma anche assolutamente stimolante e divertente.
Speriamo che questo nuovo negozio sbocci presto, magari insieme alla primavera.
E quando tutto sarà finito, o almeno presentabile, il negozio si metterà in posa per una giornata e si regalerà un servizio fotografico professionale con una fotografa speciale.
Nel frattempo io raccolgo tutto, idee, ispirazioni, spunti, qui.
 [per i credits delle singole immagini visitate la mia board su Pinterest]

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...