15 dicembre 2012

[GIFT & PACKAGING] LA CARTA A PUNTO CROCE DA STAMPARE

Ho iniziato col punto croce quando facevo a malapena le elementari. La nonna mi comprava in merceria o al mercato la tela Aida, quella con i buchini preforati per facilitare il lavoro, mi preparava dei bei disegni e mi dava libero accesso a tutti i suoi meravigliosi filati colorati. Ho fatto qualche centrino, un cuscino, qualche bavaglino, poi pian piano il tempo per queste cose laboriose si è ridotto di molto e a parte qualche regalino per piccoli, ho praticamente abbandonato le crocette. Almeno quelle di filo, intendo.
Non quelle digitali, perchè mi sono accorta che si possono creare dei bellissimi disegni anche e computer, perfetti per abbellire biglietti e grafiche di tutti i tipi.
Immaginate quindi che occhietti a cuore mi sono venuti quanto ho scoperto su questo blog questi free printables. Sono fogli decorati con disegni natalizi, ad imitare lo stile tradizionale del punto croce, pronti per essere stampati per impacchettare i nostri regali.
E' adatta per la stampa su fogli A4, quindi per pacchetti di dimensioni contenute, ma come ci dice la sua creatrice, infondo, i piccoli regali sono i più belli! 
Per scaricare queste meraviglie potete andare qui. <--- DOWNLOAD
[images via minieco.co.uk]

Infine, se siete amanti del cross stitch style come me, non potete perdervi questo bellissimo font, scaricabile gratuitamente da qui e perfetto per personalizzare i vostri pacchetti realizzati con questa carta.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...