10 dicembre 2012

[E-MAGS] TICKLE THE IMAGINATION: UNA RIVISTA GRATIS E ZEPPA DI IDEE SUL NATALE


Qualche settimana fa ho ricevuto un regalo speciale, un regalo enorme e prezioso. Mi è stato regalato un iPad. E' un oggetto che da brava e coerente seguace della famosa mela, bramavo da parecchio tempo, ma il costo a mio parere decisamente esagerato non mi aveva mai fatto neppure prendere in considerazione l'idea di acquistarlo. Sta di fatto che da un giorno all'altro me lo sono ritrovato tra le mani. 
E qui è successo il fatto strano. Per almeno 3-4 giorni...non ho assolutamente saputo che cosa farmene. Avendo gia un iPhone, quindi internet sempre in tasca ce l'avevo già, avendo già il mac book a casa e un pc al lavoro...insomma, niente, non riuscivo ad apprezzarlo, a capirne bene l'utilità. Finchè...finchè non l'ho utilizzato per scaricare una rivista on-line. Da lì, non mi sono più fermata. Il piacere di sfogliare con un dito, alla sera sul divano, le mie riviste preferite. Il piacere di avere una fornita libreria creativa sempre a disposizione e sempre con me. Il piacere di poter mostrare a chiunque le immagini e i progetti che più mi piacciono, senza dovergli far strabuzzare gli occhi per intravederle nel piccolo schermo dell'iPhone. Il piacere di cliccare su una rivista interattiva, guardarmi un video, scattare una snapshot, condividerla immediatamente. Si, devo dire che ora, non potrei più farne a meno :)
Ovviamente, una volta apprezzate tutte queste comodità, mi sono buttata alla ricerca di tutte le riviste creative possibili, in particolare di quelle free. E credo di aver trovato davvero una chicca. Si chiama Tickle the Imagination, è un periodico davvero ricco, completamente gratis e consultabile online a piacere. Si tratta di un magazine di lifestyle australiano, che punta tutto sulla semplicità e l'handmade. Il mio mondo! Le immagini che vi mostro in questo post sono tratte dal numero di Natale dello scorso anno, un numero ricchissimo che vi consiglio caldamente di leggere, immediatamente, perchè zeppo di progetti creativi per le festività e anche tante, tantissime ricette!
potete vederlo integralmente --> QUI



Buona lettura e buon lavoro, il Natale si avvicina!!

2 commenti:

  1. Anch'io ho il problema di come utilizzare il mio Ipad... grazie per la dritta, stasera provo a scaricare qualche rivista carina come questa!!
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Che super drittaaaaa!!! Grazie :-)

    Nuovo post: Natale 2.0 e stalker natalizi
    Seguimi su blogger Trend-Hub e su Facebook
    T-H fan page, lascia il nome del tuo account pinterest e pinna robine natalizie qui: XMAS Stuff

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...