1 agosto 2012

[inspiration] crocheted earrings


In questi giorni ho messo un attimo da parte le ordinazioni e le riparazioni, per scelta, per respirare un attimo. E nei momenti liberi dalla vendita (e dai lavori alla casa!!) capita che mi dedichi sempre più volentieri al crochet. Soprattutto alla realizzazione di orecchini. Mi piacerebbe da matti, un domani, creare una mia piccola linea di gioielli all'uncinetto, completamente handmade, da vendere a prezzi giusti, senza svalorizzarli come spesso accade, un po' per la voglia/bisogno di vendere a tutti i costi, un po' forse anche per la poca considerazione che si ha, attualmente, per il lavoro artigianale.
Quindi, comesempre quando mi viene qualche nuova fissa, mi creo una board di Pinterest per raccogliere tutte le idee.
Ecco alcune delle immagini che ho raccolto, tutti gli orecchini che vorrei realizzare.


Per altre ispirazioni potete visitare la mia board su Pinterest dedicata a questo argomento.
Buona giornata creativa!!
Sara

 [images from my Pinterest]

1 commento:

  1. Ah! che bella inspiration!
    grazie! mi hai fatto venire voglia di fare!
    besos
    Cata

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...