16 luglio 2012

Instagram finsd: English home


Come vi ho già detto tante volte, sono una vera Instagram-dipendente, tanto che qualche giorno fa, quando i server sono andati in tilt per qualche ora, mi sembrava davvero che mi mancasse qualcosa, una sorta di compagnia fissa, che non mi abbandona mai, e che mi regala sempre nuove idee e ispirazioni.
Credo che oramai buona parte di voi sappia di cosa si tratta, ma se per caso ci fosse ancora qualcuno che non lo conosce, vi consiglio di leggere questo articoletto (opera di una ragazza poliedrica e geniale che io adoro :).
Io seguo principalmente persone che conosco, dal vivo o tramite i loro blog, o comunque persone con le quali ho anche altri tipi di contatti. Ma non solo, mi piace seguire anche alcuni profili tematici, specializzati in un solo argomento e che pubblicano più volte al giorno immagini bellissime sul tema scelto.
Tra questi ultimamente, forse perchè tutta la mia vita all'infuori del lavoro è finalizzata ai lavori alla nuova casetta, ho molto apprezzato englishome. 
Un profilo specializzato nella pubblicazione di scorci di case romantiche, british, country, provenzali, shabby, insomma tutto quello che piace a me :).
Guardate che meraviglie di interni!


Per chi non possieda uno smartphone, o questa applicazione, vi ricordo che è possibile seguire instagram anche dal proprio computer utilizzando webstagram o altri instagram viewer online, vi consiglio vivamente di visitare questo profilo!


Buona giornata e buona settimana!
A presto

Sara

[images via @englishome on instagram]

3 commenti:

  1. Ciao! Delizioso il tuo blogghino.. tante cose in comune da condividere! Piacere CriCri! <3

    RispondiElimina
  2. Cara Sara,
    che belle queste immagini!
    L'ho aggiunto su istagram e dopo mi guardo quegli splendidi interni :)

    RispondiElimina
  3. Wow, ottima segnalazione!! Seguo subito il profilo, già so che ne diventerò dipendente!! Evviva instagram :-)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...