2 luglio 2012

365 giorni


Riguardo le foto dell'inaugurazione e mi sembra ieri, ma è già passato un anno da quando ho aperto la mia attività. 
Esattamente un anno fa mi lanciavo, con tutto il mio entusiasmo (e con tutti i miei risparmi) nell'avventura, che forse è meglio chiamare salto nel vuoto, di aprire un negozio di bijoux.

Grazie di cuore a tutti voi che mi avete sostenuta in questo mio piccolo progetto. 
Spero di continuare ad accontentarvi sempre come ho fatto fin'ora, e soprattutto spero di riuscire ad aprire al più presto uno shop online, anche per voi che mi seguite tramite il blog ma non avete la possibilità di venirmi a trovare in negozio.
Grazie.

Sara

Images from my instagram - follow me! (nick: perledicotone)



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...