23 maggio 2012

[house tour] Marta, Varsavia, il bianco.


Sarà che in questo periodo sono particolarmente sensibile all'argomento, sarà che quando vedo predominare il bianco l'occhio mi cade subito, ma quando ho visto per la prima volta queste immagini, sull'ultimo numero di Casa sa sogno, me ne sono letteralmente innamorata. 
Non riesco veramente a smettere di guardarla scoprendo ogni volta nuovi particolari e nuove ispirazioni.
In periodo di scelta del parquet poi, mi ha molto aiutata nella scelta, facendomi propendere fortemente per il rovere chiaro, e fugando ogni dubbio sul fatto che non stesse bene con un arredamento bianco.
Ci sono davvero dei dettagli favolosi, uno shabby mai forzato, elegante e in certo senso quasi "moderno", proprio come vorrei che fosse la mia casa.
Buon tour!


a presto!
Sara

credits:
Foto: Aneta TryczyNska / Alicja Trusuewics
Proprietari: Marta WnuczyNska
[images via: here]

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia!
    Il gioco parquet-mattonelle mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. Che begli ambienti!!!! Danno l'idea di una profonda vitalità e certamente il piacere di "viverli" e del "ritornare a casa"!!!
    Mi piace sognare una casa nuova, anche se non è la mia realtà.
    Francesca De Franco

    RispondiElimina
  3. Sono felice che ti siano piaciute così tanto le mie foto sul blog! Il bianco è sempre grande fonte di ispirazione per tutti! ;)

    Sarah

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...