22 febbraio 2012

Dialma Brown interiors


Durante la mia ultima visita al Macef ho scoperto un marchio di arredamento e decorazione d'interni che mi ha affascinata tantissimo. Si tratta di Dialma Brown, un marchio specializzato in arredamento classico per la casa, complementi d'arredo e accessori con un tocco davvero particolare. 
Il catalogo è veramente sterminato, ci vogliono ore per assaporarlo tutto, ed è interamente disponibile on line.
Poi, dopo che ho scoperto che mi separano solo 20 minuti di autobus dallo store più vicino, e guarda caso proprio quell'autobus che mi si ferma qui davanti al mio negozio...mi sa che una volta o l'altra chiudo bottega e ci salto su :)


per trovare il negozio più vicino a voi cliccate qui.
A presto

Sara

[images via dialmabrown.it]

3 commenti:

  1. CIAO..
    IN REALTA' I PRODOTTI SONO MOLTO SIMILI ALLA MAISON DU MONDE..
    http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/
    BACI

    RispondiElimina
  2. MMM non saprei...conosco bene e adoro Maison du Monde, frequento il negozio di Bologna ogni volta che posso. Ma questi arredi mi danno l'idea di qualcosa di un' più prezioso, meno dozzinale, meno "da grande catena" per intenderci! :)

    RispondiElimina
  3. Conosco bene entrambi i marchi e direi che non sono paragonabili in termini di qualità dei materiali e delle finiture.

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...