13 febbraio 2012

Be my Valentine (in the kitchen)


Buongiorno ragazze!
Siete in cerca di ricette abbastanza veloci, golose e dal successo assicurato per la cena di San Valentino?
Io si, visto che il mio tempo per occuparmi della cenetta sarà compreso tra le 19.30 e le 21.30, tempo nel quale possibilmente mi piacerebbe farci stare anche una doccetta e una truccatina.
 Per fortuna però so già che la mia ricerca sarà molto mirata, insomma so già perfettamente dove andare a guardare!
Ricordate l'altro giorno quando vi dicevo che per un lungo periodo ho avuto un rifiuto per tutti i foodblog e affini? 
Beh in realtà questo rifiuto non è stato proprio totale, perchè ce ne sono alcuni che, nonostante la mia  radicata e duratura avversione per la tipologia, non mi hanno mai ma proprio mai delusa e che di conseguenza non ho mai ma proprio mai smesso di visitare.
Sono pagine a cui sono affezionatissima, pagine dietro le quali si nascondono ragazze fantastiche piene di energia, fantasia, creatività, poesia.
Che non si sono mai atteggiate a guru della cucina e della fotografia pur avendone a volte le competenze.
Voglio lasciarvele, per permettere anche a voi, nel caso non le abbiate mai visitate prima, di godere del piacere  quotidiano di passare di lì, e di trovare sempre quello che cercate, già sperimentato e perfezionato.



Giulia - Juls Kitchen

Fidatevi. Qualsiasi ricetta sceglierete di provare, sarà un successo. 
Buona giornata, buona settimana e Buon San Valentino per chi lo festeggia.
A presto

Sara

[ps: l'elenco ovviamente non è esaustivo :)) ce ne sono molti altri che visito e che stimo!]

1 commento:

  1. ohmmammina, come mi sono emozionata!!!!
    grazie di cuore.
    (poi mi hai fatto ricordare che forse per stasera è meglio cambiare il menù programmato dimenticando completamente la ricorrenza: pesce lessato al vapore con annessa patatina parimenti cotta - oddìo, ecco il vero volto della foodblogger!)
    un abbraccio caldo da una Vaniglia infreddolita.
    <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...