16 gennaio 2012

maxi knitting design


Buongiorno!
In questi ultimi giorni diverse giornate di sole mi hanno fatto pensare già alla primavera...
Anche se l'inverno mi piace, non vedo l'ora che arrivi, soprattutto quest'anno...quest'anno che in primavera ci sarà il mio matrimonio, e poco dopo la nascita del mio terzo nipotino...insomma non vedo l'ora. 
L'unica cosa che non mi fa piacere della primavera e dell'estate è il fatto che non si portano sciarpe e maglioni. E che ci sono tante altre cose di cui occuparsi. E che di conseguenza devo dedicarmi a lavori molto meno lanosi perchè si sa insomma del lavoro delle mie mani ci devo vivere e non posso fare sempre quello che voglio e la gente in estate quelle cose li non le compra.
Per questo, per riempirmi un po' gli occhi, sono andata a farmi un giro sul sito di Inneke Vesser, la designer che ho scoperto sull'ultimo numero di Casa Facile (bello e bello anche l'allegato, con le foto del matrimonio di Federica!)


I pezzi di Inneke sono davvero spettacolari nella loro semplicità. Caldi e accoglienti ma disarmanti per quanto sono lineari. Inneke lavora insieme al marito, suo collaboratore e in grado di lavorare le parti in legno (e di costruire i ferri giganti necessari per queste splendide creazioni. 
Proprio di quelle cose che ti fanno dire: ma perchè non ci ho pensato io??



tutti i pezzi si possono acquistare su heinshome.nl (da cui ho anche tratto tutte le immagini)
Buona giornata e buona settimana!

Sara

2 commenti:

  1. Davvero particolare!
    Ho letto l'articolo e forse tutti questi dettagli insieme sono troppo per me..ma presi un po' alla volta sono graziosissimi!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Giusto, come in tutte le cose ci vuole un po' di moderazione, più che altro perchè secondo me questi tra due anni al 99% si son stufati di avere tutta la casa ricoperta di lana e gli tocca riprogettare tutto...e poi i pilucchi... e in estate?? Insomma si bellissimo davvero ma pensandoci hai proprio ragione tu!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...