14 novembre 2011

(instagram) sunday@home




Buongiorno e buon lunedì!
Io per oggi non ho preparato nulla perchè.... sono stata troppo impegnata a pasticciare col mio nuovo iPhone :)
Beh nuovo non lo è proprio per niente, è di terza mano e di terzultimo modello, ma l'ho desiderato talmente tanto che ora che sono riuscita a comprarmelo mi sembra che non ci possa essere nulla di meglio :)

Dopo averlo installato e sincronizzato col mac e installato fb, twitter e la mail, mi sono trovata lì che non sapevo da dove partire, quale app scaricare per prima. 

Ho optato per instagram, per via sicuramente della sua popolarità ma soprattutto per la voglia che avevo di sperimentare subito tutti quei bellissimi filtrini di gusto così vintage, e anche di iniziare a seguire con un ulteriore mezzo le mie bloggers preferite.

Dopo un solo giorno me ne sono già innamorata. E credo che sarà il principale strumento che utilizzerò d'ora in poi per documentare il mio lavoro, quello che vedo, quello che mi capita, quello che mi circonda.

L'applicazione è gratuita. 
Se vi interessa seguirmi, mi trovate anche là come perledicotone.
E se volete qualche consiglio interessante su chi seguire, leggetevi questo post di Suze.

Buona settimana!

Sara

[wake up early in the morning: there are many things to do! - a good breakfast: tea, an apple and original tuscan Cantucci - open my new iPhone's box, i love it! - preparing some christmas posts for my blog - my favorite nail polish: gray tending to mauve - cooking...erbazzone!! - knitting time - relax time with one of my favorite italian magazines about home]


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...