15 novembre 2011

christmas party inspiration


Buongiorno!
Oggi vi voglio deliziare con queste immagini di un ispirantissimo Christmas party!
A me piacerebbe tantissimo, per una volta, festeggiare il Natale in modo insolito, con un party in piedi per esempio, ma si sa che da queste parti, soprattutto per le famiglie numerose e unite come la mia, pensare di rinunciare al piattone fumante di cappelletti è praticamente inammissibile!
E forse è anche giusto infondo, sono così poche e rassicuranti le tradizioni che ancora abbiamo che lasciarle perdere sarebbe davvero un peccato....
Ma sognare un po' non costa nulla, no?
Io, il mio Christmas party, lo vorrei così.


Quasi solo dolci, palline di red velvet ricoperte di glassa e cocco, macaron scarlatti, meringhette a pupazzo di neve, dolcetti in candida pasta di mandorle, e un albero di marsh mallows!!


Bello vero?
Buona, dolcissima giornata a tutti

Sara

 [ party by alchemy fine events ]

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...