26 luglio 2011

I love Pinterest


Buongiorno! Oggi sono strafelice perchè ieri come primo giorno di blog è andata alla grande. Ho ricevuto tantissimi messaggi via fb e mail, e persino qualche commento sul blog stesso, e qualcuno si è anche già aggiunto come sostenitore :-)
Grazie, grazie davvero a tutte!

Oggi però è necessario tornare a concentrarsi full time sul negozio, perchè ho ancora diversi problemini irrisolti per quanto riguarda i criteri di esposizione...
Trovarsi nella incredibile situazione di trovare da un giorno all'altro uno splendido locale con costi bassissimi vuoto e immediatamente disponibile e pronto per diventare il tuo negozio dei sogni può spiazzare. 
A me, a dir la verità, ha spiazzato un bel po'. E non c'è stato nemmeno troppo tempo per metabolizzare la situazione, per occuparsi della definizione dei particolari, degli angoli, del rendere l'ambiente un po' suggestivo per il momento dell'inaugurazione. Mi ha salvato lui. Questo geniale, forse il più geniale, prodotto della rete: si, Pinterest.


Qui potrete curiosare la mia inspiraton board creata nei frenetici giorni pre-apertura e continuamente alimentata.
Stracolma di idee per chi si trova nella mia stessa situazione ma anche per chi, semplicemente, e so che tra voi ce ne sono molte, ha un insana mania per gli orecchini e se non trova una soluzione espositiva a breve rischia di non ricordarsi più nemmeno quelli che ha. :)
Il sito che ormai è la mia bibbia per tutto ciò che riguarda lo stile, l'arredamento e quei piccoli particolari che rendono speciale un look, una stanza, e soprattutto....un negozio di bijoux :)

Sara

2 commenti:

  1. mi trasferisco volentieri di qua assieme a te e continuo a seguirti e sostenerti!un bacio!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione!! E' davvero utile: quante dritte, idee, ispirazioni si possono trarre! E, poi, archivare con un clic! Sante quelle donne che l'hanno inventato ( perché devono esser state delle donne maniache dell'ordine!!! ^___* )!

    E comunque, sì, eccomi: addicted di orecchini, sono qui!!! ^___*

    Notte Sara!! Vado anch'io adesso.. è giunta l'ora!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...